sabato 9 ottobre 2010

sfida

ciao ragazzi come state è da molto che non ci vediamo lo sapete che oggi cioè 9/10/10 vado a dormire da rosa?
Forse faremo un dischetto per le nostre maestre delle elementari da dare a fine anno quando andremo alle scuole medie!!!
Se domani la mamma ci fa mettere su eneternt forse ve lo faremo vedere...
Io vado a dormire da rosellina perchè i miei genitori vanno via: papà è già partito ed è andato a lourdes sta mattina alle 5:00,invece mia mamma và a roma con le sue amiche.
Adesso vi farò vedere delle bambole e voi mi farete vedere quella che più vi piace,e mi farete vedere così il vostro stile:





6 commenti:

the best friends ha detto...

mi raccomando ragazze contate le bambole e scrivetelo sui commenti

the best friends ha detto...

io scelgo la numero uno

the best friends ha detto...

io la numero 5

Simona Gargiulo ha detto...

io la 3!!!;-)
ho vinto qualche cosa?

the best friends ha detto...

io l ' ultima

Anny ha detto...

io la prima!